Tiche soluzioni d'arredo

Tiche rappresenta un punto di riferimento per chi vuole solo il meglio della produzione Italiana e per chi ama distinguersi in modo raffinato già dagli ambienti in cui ricevere la propria clientela.
Tiche commercializza solo prodotti nati da importanti nuclei produttivi nel settore dei mobili per ufficio e dei mobili metallici per l’archiviazione. Grazie alla decennale esperienza, ai continui investimenti in tecnologie e risorse umane ed una progettazione orientata a soddisfare completamente le esigenze dei moderni ambienti di lavoro, i nostri prodotti rappresentano la sintesi perfetta di qualità, affidabilità e funzionalità.

Desing raffinato e artigianalità Italiana

Grazie ad aziende artigiane specializzate nella lavorazione del metallo e agli investimenti in tecnologie e risorse umane le aziende con cui operiamo oggi sono leader nazionali nella produzione di sistemi per l’archiviazione. La gamma dei prodotti si è arricchita nel tempo proponendo sistemi di archiviazione dai contenuti tecnici ed estetici di assoluto rilievo. Le aziende con cui operiamo oggi hanno acquisito sistemi di Qualità certificati ISO 14001 e ISO 9001.

Sostenibilità e rispetto per l'ambiente

Tutte le aziende che rappresentiamo credono fortemente sulla sostenibilità e rispetto per l'ambiente operando con un business sostenibile e nell’attenzione sull’impatto ambientale e sulla salute dei lavoratori. Il perseguimento di questi principi ci ha portato a focalizzare gli sforzi sullo sviluppo eco-compatibile dei processi produttivi e dei prodotti finali. Infatti una delle nostre priorità è proprio la ricerca costante per l’utilizzo di materiali riciclabili. Le nostre aziende hanno certificato i processi di qualità, in accordo con lo standard UNI EN ISO 9001 ed ha ottenuto il certificato UNI EN ISO 14001 per la gestione ambientale.

Sempre attenti alle iniziative ambientali sposiamo l'utilizzo esclusivamente di cartone riciclato al 85% per gli imballaggi, senza poliestere. In questo modo il packaging può essere facilmente riciclato, essendo composto da un singolo materiale, naturale e non inquinante.